IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Allievi fascia B: Cairese e Loanesi a passo spedito

Carcare. Neve e vento hanno caratterizzato la giornata. Sui campi dove si è giocato le partite ne sono state condizionate; a Carcare e Savona le squadre non si sono potute sfidare. Sono stati infatti rinviati gli incontri Carcarese – Praese e Savona – Imperia. Entrambi saranno recuperati mercoledì 8 dicembre alle ore 16,30.

Loanesi e Cairese procedono a gonfie vele. I rossoblu allenati da Patrizio Labbate hanno dominato il Quiliano, rifilandogli un rotondo 4 a 0. Due reti sono state firmate da Rembado, una ciascuno da Valenzise e Bricchetto. I gialloblu di mister Gian Marco Albesano hanno violato il campo della Baia Alassio Cisano, compagine ancora a secco di punti. I valbormidesi si sono imposti per 3 a 1 con doppietta di Zanin e goal di Musitano; per gli sconfitti centro di Gaino su rigore.

Niente da fare per il Ceriale sul campo del Borgorosso Arenzano. La capolista ha vinto per 3 a 0, legittimando un primato che non pare in discussione.

Il riepilogo del 7° turno del girone A:
Baia Alassio Cisano – Cairese 1 – 3
Borgorosso Arenzano – Ceriale 3 – 0
Carcarese – Praese (rinviata)
Pro Imperia – Carlin’s Boys 0 – 0
Quiliano – Loanesi San Francesco 0 – 4
Savona – Imperia (rinviata)

In classifica Quiliano e Ceriale restano appaiate al terzultimo posto:
1° Borgorosso Arenzano 21
2° Loanesi San Francesco 16
3° Cairese, Pro Imperia 15
5° Savona 12
6° Carlin’s Boys 11
7° Carcarese 9
8° Imperia 7
9° Quiliano, Ceriale 3
11° Praese 1
12° Baia Alassio Cisano 0
Borgorosso Arenzano, Loanesi San Francesco, Pro Imperia e Carlin’s Boys hanno giocato una partita in più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.