IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, serie C: Toirano battuto a testa alta

Ceriale. Ennesimo atto di una stagione da comprimarie per le savonesi impegnate da serie C. Ceriale, Toirano e Città di Finale sono state ancora una volta sconfitte.

La caduta meno pesante è quella del Toirano. Sul campo di casa la formazione del presidente Ignazio Rando ha ben figurato contro la capolista Sant’Ampelio, perdendo con 2 sole reti di scarto. Forlano, Rando senior e Meneghetti hanno realizzato i centri della squadra di mister De Santis.

Più netto il ko interno del Ceriale. Opposta alla Coldirodese, la compagine guidata da Rosario Greco ha subito un 9 a 3 che non lascia spazio a recriminazioni. Le marcature dei locali portano le firme di Mazzarello, Selis e Rotunno.

Il Città di Finale ha onorato l’impegno presentandosi a Coldirodi, ma nulla ha potuto contro la squadra locale. I ragazzi allenati da Paroli sono stati battuti per 13 a 1. Il goal della bandiera è stato segnato da Filidei.

Il recupero del 2° turno:
Dolcedo – Pro Imperia 3 – 5

I risultati della 5° giornata:
Ceriale – Coldirodese 3 – 9
Coldirodi Calcio a 5 – Città di Finale 13 – 1
Dolceacqua – Dolcedo 5 – 3
Pro Imperia – San Biagio 7 – 6
Toirano – Sant’Ampelio 3 – 5

Alla portata delle savonesi resta solamente il San Biagio:
1° Sant’Ampelio 15
2° Coldirodese 12
2° Pro Imperia 12
2° Dolceacqua 12
5° Coldirodi Calcio a 5 9
6° Dolcedo 7
7° San Biagio 4
8° Toirano 3
9° Ceriale 0
10° Città di Finale -1

Lunedì 13 dicembre è in programma il derby tra Città di Finale e Toirano. Il Ceriale farà visita al Dolceacqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.