IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 amatoriale, Vado League: tre squadre a punteggio pieno

Vado Ligure. Nelle serate di lunedì 29 novembre, giovedì 2 dicembre e venerdì 3 dicembre si sono giocati gli incontri validi per la 3° giornata.

Tre le squadre ancora a punteggio pieno. A quota 9 punti ci sono Vini e Vini e Ce Bac, vittoriose con autorevolezza rispettivamente su I Blancos e Fronte del Porto. A quota 6, avendo già riposato, c’è Il Mio Bar, che ha regolato senza problemi Pizzeria Valverde.

Cieli Fc ed Onoranze Funebri Berretta hanno dato vita al primo pareggio del torneo, segnando 3 reti ciascuna. L’esito del 3° turno:
Il Giardino del Sole – Bad Boys 9 – 4
Impresa Cea – Coop Bazzino 4 – 6
Cieli Fc – Onoranze Funebri Berretta 3 – 3
Fronte del Porto – Ce Bac 3 – 7
Vini e Vini – I Blancos 13 – 3
Il Mio Bar – Pizzeria Valverde 9 – 2
ha riposato: Farinoteca Zio Fester

La classifica dopo 3 giornate:
1° Vini e Vini 9
1° Ce Bac 9
3° Il Mio Bar 6
4° Coop Bazzino 6
4° Fronte del Porto 6
4° Impresa Cea 6
7° Onoranze Funebri Berretta 4
8° Bad Boys 3
9° Il Giardino del Sole 3
10° Cieli Fc 1
11° Farinoteca Zio Fester 0
12° Pizzeria Valverde 0
12° I Blancos 0
Il Mio Bar, Bad Boys e Farinoteca Zio Fester hanno giocato una partita in meno.

Il miglior marcatore del torneo è Fabrizio Giannusso (Vini e Vini) con 14 reti. A quota 9 seguono Gabriele Lilli (Vini e Vini) e Sergio Panigo (Ce Bac). Con 7 reti segnate c’è Ivan Pierucci (Coop Bazzino); a quota 6 reti Andy Calopristi (Onoranze Funebri Berretta), Andrea Di Costanzo (Fronte del Porto), Lorenzo Acunzo (Il Giardino del Sole) e Simone Piccinini (Il Giardino del Sole).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.