IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo: relax post discoteca nella zona “Chillout”

Cairo Montenotte. Continua anche nella stagione invernale l’attività di prevenzione e sensibilizzazione ispirata ad un vissuto consapevole della vita notturna, sviluppata dalla S.C. Ser.T dell’Asl 2 Savonese, diretta dalla Dott.ssa Francesca Romani.

Domani, sabato 11 dicembre, presso il “Be Spider” di Bragno – Cairo Montenotte, verrà allestita la zona “chillout”, uno spazio di decompressione soft, per favorire la transizione dalla pista al volante e che permette un adattamento graduale al “silenzio” esterno e agisce come una sorta di tranquillante naturale. Nutella party, angolo tisaneria e snack di ogni tipo, oltre alla possibilità di misurare il proprio tasso alcolico e a prendere contatto con il proprio stato di benessere fisico e psichico: tutto questo sarà messo a disposizione dei clienti della serata che potranno così sperimentare un nuovo e gustoso post-discoteca, immersi in un ambiente rilassante che concili al meglio un sereno ritorno a casa.

Il progetto, che mira ad applicare la prevenzione anche in un ambiente sensibile e particolare come quello delle discoteche, è stato realizzato grazie alla collaborazione con CoopLiguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.