IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo: Lory cerca casa

Cairo Montenotte. Lory cerca casa, come altri “amici” del canile di Cairo Montenotte. Così lo descrivono i gestori della struttura: “Lory un palmo di cane, vede il mondo popolato da giganti cattivi e per questo ha paura e abbaia, ringhiotta ma il suo cuore è grande… dopo pochi giorni gia’ diventa amico anzi difende la sua famiglia, che in questo caso sono i volontari del canile. I visitatori si fermano davanti alle grate del suo box e lui controlla diffidente il loro passaggio, lo guardano e scelgono un altro cane, più giovane, affettuoso, accattivante e lui se ne torna nella cuccia sconsolato a scontare una pena ingiusta inflittagli dal suo amico uomo. Se pensate di potergli dare una speranza, di rivalutare ai suoi occhi la razza umana chiamate il 3474537494”.

Mercoledi’ 8 dicembre in piazza della Vittoria a Cairo ci sarà un banchetto di beneficenza con la vendita dei calendari della Lega Nazionale per la difesa del cane e oggetti vari. I volontari saranno a vostra disposizione per ulteriori informazioni su Lory e sugli altri “ospiti” del canile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.