IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Cairo: gli ‘inganni’ della nuova rotonda

Più informazioni su

“La nuova rotonda di Cairo, all’uscita della variante del Vispa, è veramente allucinante. Gli utenti segnalano alcune situazioni critiche: ad esempio, a fine rotonda, verso Cairo, c’è un bivio ingannatore, con segnale a destra,che porta in un vicolo cieco, mentre, subito dopo, i segnali verso Cairo, inseriti nel punto sbagliato, indicano la Sp Colle di Cadibona in direzione Cairo”.

“In tal modo, gli utenti non della zona pensano che il colle di Cadibona sia dalla parte opposta. Sono solo alcune delle incongruenze segnalate dagli automobilisti al Cobas utenti, che chiede alla Provincia di correggere”.

Cobas utenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lingotto
    Scritto da lingotto

    un’altra occasione in cui i cobas hanno parlato a proposito senza conoscere l’argomento:l’indicazione è giusta,in quanto la strada che si stà percorrendo è denominata “del Colle di Cadibona”,(SS 29)la quale inizia nel comune di moncalieri,passa per alba e si interseca a savona con la SS 1 (l’Aurelia);ogni altra indicazione sarebbe non corretta.

  2. Scritto da Forzano Paolo

    la rotatoria di Cairo può indirizzare male, anch’io ho sentito che alcuni invece di andare verso Cairo si sono infilati nella strada che va ad una industria ed è bloccata da un cancello. Tutto sommato è un disguito, chiaramente sarebbe stato meglio aver disegnato in modo non equivoco quella deviazione. Ma vedo molto più grave l’altro estremo, quello verso Altare. Lì i pali in acciaio della aiuola sono stati rasi al suolo più volte, perchè data l’altezza del guard rail ed una curva a destra eccessiva, molti sbandano e vanno sull’aiuola o addirittura sul centro della rotatoria. Le tracce parlano chiaro!