IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, cavalli in fuga dal recinto: intervento dei pompieri

Cairo M. Altro intervento nella notte da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte che sono itervenuti per alcuni cavalli che sono usciti dal loro recinto, all’interno di un terreno agricolo che ospita un allevamento. E’ successo in località Pastoni.

I pompieri sono riusciti in breve tempo, anche grazi all’arrivo del proprietario, a radunare i sette cavalli in fuga che si erano riversati sulla strada secondaria e nell’area boschiva limitrofa per poi riportarli all’interno della recinzione prima che questi potessero fuggire e creare problemi alla viabilità della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.