IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, auto sbanda e finisce sulla ferrovia: illeso il conducente

Cairo M. Incidente stradale spettacolare, ma per fortuna senza gravi conseguenze, questo pomeriggio sulla strada provinciale 29, tra Cairo e Dego. Qui una vettura, probabilmente per il fondo ghiacciato, è sbandata ed è andata a finire sulla linea ferroviaria. Il conducente dell’auto è uscito illeso dall’incidente ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare le rotaie dalla macchina.

La squadra dei vigili del fuoco ha dovuto eseguire le procedure per sospendere il passaggio di corrente elettrica sui cavi della ferrovia prima di poter riportare la vettura sulla sede stradale. Il recupero della macchina si è comunque positivamente concluso senza creare disagi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.