IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo: a Palazzo di Città al via l’iniziativa “Cinema in teatro”

Cairo. Da domenica 12 dicembre parte l’iniziativa “Cinema in Teatro” che riporta finalmente il cinema a Cairo Montenotte, accogliendolo nelle strutture del Palazzo di Città.

Voluta fortemente dal Sindaco Briano, la stagione parte con una programmazione di film per tutta la famiglia e nasce con l’obiettivo di offrire una valida attrattiva sul territorio affinché si possa vivere pienamente la Città attraverso spazi di aggregazione adatti al periodo invernale.

Al momento le strutture non consentono la proiezione di film su pellicola ma se l’iniziativa verrà premiata da un ampio successo di pubblico si potrà portare avanti l’idea di un investimento tecnologico che consenta la proiezione di pellicole in prima visione.
Ingresso: intero 5 euro, ridotto 3 euro. Sono considerati ridotti i bambini/ragazzi fino al compimento del 14° anno. Fino al compimento del 4° anno ingresso gratuito. I biglietti si possono acquistare direttamente presso la biglietteria del teatro prima della proiezione.

Domenica 12 dicembre (primo spettacolo ore 15, secondo spettacolo ore 21) sarà proiettata la commedia di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”. Domenica 19 dicembre in programma la pellicola di Paolo Virzì “La prima cosa bella”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.