IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cacciatore “caricato” da un cinghiale muore per malore

Villanova d’Albenga. Gianfranco Castellana, 66 anni, è deceduto per un malore improvviso durante una battuta di caccia nei boschi di sua proprietà a Villanova d’Albenga. L’episodio si è verificato questo pomeriggio, quando l’uomo è stato caricato da un cinghiale al quale aveva sparato, rimediando una ferita non grave.

Tuttavia l’attacco del cinghiale gli ha procurato un arresto cardiaco che gli è stato fatale. Nonostante il soccorso immediato del personale sanitario e del 118 per il 66enne non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimazione. Sul posto hanno operato anche soccorso alpino e carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.