Buon Anno da IVG.it: ogni giorno l’informazione del futuro

Da tutta la redazione e lo staff di IVG.it il migliore augurio per iniziare il 2011! L’anno denso di attività che ci lasciamo alle spalle si apre al futuro: il nostro impegno è sempre lo stesso, quello di rendere un servizio migliore giorno per giorno, con le notizie in tempo reale, gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, i video esclusivi, le foto, gli eventi e tutte le novità dalla provincia savonese.

Facebook, proprio il social network assurto a fenomeno globale, ci dà l’immagine della nostra platea: oltre 5 mila fan si sono iscritti alla nostra pagina. Vale la pena, in questo passaggio all’anno nuovo, ricordare anche qualche numero di un sintetico bilancio: oltre 70 mila articoli pubblicati in questi anni, più di 47 mila commenti inseriti dai navigatori, circa 30 mila foto di attualità, migliaia di video e, soprattutto, una media di 16 mila visitatori unici al giorno che si è tradotta, dal primo gennaio 2010 ad oggi, in un totale di 14.452.520 pagine visualizzate.

IVG.it tocca così due primati. Non solo è l’organo di informazione più consultato dai savonesi, ma è anche, fin dal suo esordio, l’unico giornale che si legge, si guarda e si ascolta. Multimedialità e interattività, coniugate al rigore giornalistico, sono le caratteristiche portanti del Vostro Giornale. Non mancheremo di assicurare ai nostri lettori, anche per il nuovo anno, novità e servizi a valore aggiunto che possano aumentare la percezione della realtà che ci circonda e degli avvenimenti. Sempre più sulla notizia e in tempo reale per coltivare la nostra missione: offrire al lettore l’informazione del futuro.

La redazione di IVG.it e lo staff di Edinet brindano con i lettori nella prospettiva di un 2011 ricco di serenità. Auguri a tutti dall’editore Matteo Rainisio, dal direttore Felix Lammardo e dai giornalisti Federico De Rossi, Christian Galfrè, Federica Pelosi, Olivia Stevanin e Valeria Pretari, insieme con Simone Marx, Lorenzo Scarfi, Carlotta Rainisio e Christian Pessina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.