IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, violazione Bossi-Fini: albanese 50enne in manette

Borgio Verezzi. Un albanese di 50 anni, E.K. irregolare sul territorio italiano, è finito in manette questa mattina a Borgio Verezzi. L’uomo è stato fermato in Via Sauro, dai carabinieri che hanno verificato che l’albanese era stato colpito da un decreto di espulsione della Questura di Savona ma nonostante questo era rimpatriato clandestinamente.

Per questa ragione è stato arrestato per la violazione della legge Bossi-Fini sull’immigrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    E avanti … vengono espulsi e rientrano nuovamente nel Bel Paese, ma qualcuno lassù al Governo non si è ancora accorto che questo metodo per levarceli dai piedi, è solo un grande spreco di tempo e di denaro pubblico??? Non posso scrivere cosa gli farei io …