IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, attesa per il “Capodanno in piazza”: musica, giochi e bollicine per tutti

Borghetto S.S. E’ tutto pronto a Borghetto per il “Capodanno in piazza”. Venerdì 31, a partire dalle ore 22, il C.I.V di Ponente organizza infatti una serata con musica, giochi, panettone e spumante per tutti. L’appuntamento è in Piazza Madonna della Guardia, nel cuore del Centro storico, per attendere in compagnia l’arrivo del 2011, a ritmo di musica e per trascorrere un 31 dicembre all’insegna dell’allegria e del divertimento.

“Ritorna il ‘Capodanno in Piazza’ che allieterà il nostro Centro Storico nell’ultimo giorno del 2010, per dare il benvenuto al nuovo anno. A tutti i partecipanti e a coloro che animeranno la serata i migliori auguri di buon 2011” commenta l’assessore alla Cultura del Comune Roberto Moreno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.