IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, “Primo volo”: canti e balli in favore dell’Admo

Borghetto S.S. L’associazione agricola cooperativa di Borghetto S. Spirito, in collaborazione con l’associazione sportiva Modern Jazz Dance di Loano, diretta da Teo Chirico, la scuola di danza  di Savona J. Flemm, diretta da Lady Aisha e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Borghetto S. Spirito, organizza per mercoledì sera, alle 21, presso il Salone delle Feste di Via Viglieri, lo spettacolo di arte varia (canto e danza Hip-Hop) dal titolo “Primo Volo”.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, organizzata a favore dell’ADMO, vede protagonisti giovani artisti di età compresa tra gli otto e i venti anni che si esibiranno insieme ai loro insegnanti di canto Teo Chirico e di danza Lady Aisha. “Per lo spettacolo Noi associati ADMO, ringraziamo sentitamente gli organizzatori e facciamo presente che le  manifestazioni pro ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) sono attivate per far conoscere a tutti le problematiche che sono presenti nel mondo dei Trapianti del midollo osseo ed in particolare della donazione”.

“Perciò noi volontari ADMO sosteniamo tutte quelle iniziative vicine soprattutto al mondo dei giovani (perché sono loro probabili donatori) facendoli avvicinare a questa tematica che rappresenta la sofferenza dei meno fortunati. Il nostro obiettivo di favorire, in uno spazio dedicato a loro, una maggiore sensibilità in modo che possano collaborare con  noi per tentare di salvare vite umane” conlcudono dall’Admo che invitano chi desidera maggiori informazioni a rivolgersi ad ADMO, presso palazzo Kursaal nei seguenti giorni ed orari: martedì, giovedì, sabato dalle ore 15.30 alle 18.00 (tel. 019672956).

“La nostra amministrazione comunale ha dimostrato negli ultimi anni una forte sensibilità a sostegno di associazioni, fondazioni, organizzazioni formate da volontari che spendono il loro tempo e le loro energie per aiutare, nei modi più disparati, le persone che ne hanno necessità. Sono molteplici gli eventi che si sono riusciti a creare e di questo si ringraziano anche tutti gli artisti che si sono via via succeduti e che hanno prestato la loro opera alle iniziative realizzate. La vita è un dono, un dono meraviglioso che bisogna difendere e sostenere, ed è un piacere poter partecipare all’organizzazione di questa lodevole iniziativa promossa dall’associazione agricola cooperativa di Borghetto S. Spirito a sostegno dell’associazione ADMO a cui ci sentiamo particolarmente vicini” aggiunge l’assessore alla Cultura Roberto Moreno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.