IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, “pizzicato” con 18 dosi di cocaina: 21enne marocchino arrestato

Borghetto S.S. Intorno alla mezzanotte di ieri sera, a Borghetto, in via Parioli, un marocchino 21enne, A.B., pregiudicato e regolare sul territorio italiano, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Borghetto che, dopo averlo notato in atteggiamenti “sospetti” fuori da un bar, hanno deciso di controllarlo.

Addosso al ragazzo e nascoste nel suo scooter i militari hanno trovato ben 18 dosi di cocaina pronte per essere vendute. Oltre alla droga gli uomini dell’Arma hanno trovato anche un bilancino di precisione. Per il marocchino, che è residente a Borghetto, è così scattato immediato l’arresto. Il giovane adesso si trova rinchiuso nel carcere Sant’Agostino di Savona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. red1966
    Scritto da red1966

    Rispediamolo a casa… non abbiamo bisogno di questa rumenta!!!!!

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Turna in neigru cu vende …