IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, l’elezione di Miss Befana chiude la programmazione festiva

Borghetto Santo Spirito. Giovedì 6 gennaio, a partire dalle ore 15, appuntamento in piazza Madonna della Guardia a Borghetto Santo Spirito per l’elezione di Miss Befana, la Miss più simpatica del 2011.

Con la collaborazione del C.I.V di Ponente, sarà un pomeriggio dedicato a grandi e piccini. Per i più piccoli caramelle, dolciumi e trucca bimbi; per tutti musica dal vivo con le “Melody songs” e tanta allegria per scegliere la Befana più caratteristica e simpatica.

“L’elezione di Miss Befana conclude in allegria la programmazione natalizia del Comune di Borghetto Santo Spirito – dichiara Roberto Moreno -, un anno ricco di soddisfazioni per il nostro assessorato, e saluta, con un po’ di ironia, l’arrivo del 2011, nella speranza di poter proseguire sulla strada intrapresa per regalare anche quest’anno, a concittadini e turisti, tante nuove emozioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.