IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Under 14, “Natale sotto canestro”: in finale Alassio e Maremola

Pietra Ligure. Si giocheranno oggi a Pietra Ligure le finali del torneo “Natale sotto canestro” riservato alla categoria Under 14 e ottimamente organizzato dalla Polisportiva Maremola.

Nella finalissima si affronteranno Alassio e Maremola. La compagine alassina, dopo due giorni di intense partite e dopo aver battuto nell’ordine il Basket Loano per 56 – 49, il Rivoli 68 – 55 e l’Orbassano 61 – 44, giocherà la finale contro la squadra di casa che ha battuto nell’ordine il Cairo, il Fossano e il Cuneo.

La Pallacanestro Alassio beneficia, in questo torneo, oltre che di suoi sei ragazzi, di tre prestiti del Bvc Sanremo, due del Borghetto e uno del Ceriale, frutto di un bel clima e rapporto tra le varie società. “E’ un motivo di orgoglio, per la società, poter vantare un buon rapporto con queste squadre – dichiarano i dirigenti dell’Alassio – e le ringraziamo per la collaborazione in un periodo nel quale molti partono per le vacanze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.