• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 127569 del 30/12/2010 - 09:58

Basket Under 14, “Natale sotto canestro”: in finale Alassio e Maremola

123~3.JPG

Pietra Ligure. Si giocheranno oggi a Pietra Ligure le finali del torneo “Natale sotto canestro” riservato alla categoria Under 14 e ottimamente organizzato dalla Polisportiva Maremola.

Nella finalissima si affronteranno Alassio e Maremola. La compagine alassina, dopo due giorni di intense partite e dopo aver battuto nell’ordine il Basket Loano per 56 – 49, il Rivoli 68 – 55 e l’Orbassano 61 – 44, giocherà la finale contro la squadra di casa che ha battuto nell’ordine il Cairo, il Fossano e il Cuneo.

La Pallacanestro Alassio beneficia, in questo torneo, oltre che di suoi sei ragazzi, di tre prestiti del Bvc Sanremo, due del Borghetto e uno del Ceriale, frutto di un bel clima e rapporto tra le varie società. “E’ un motivo di orgoglio, per la società, poter vantare un buon rapporto con queste squadre – dichiarano i dirigenti dell’Alassio – e le ringraziamo per la collaborazione in un periodo nel quale molti partono per le vacanze”.

Felix Lammardo

Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.