IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, serie B femminile: l’A.P.S. si impone con il minimo scarto

Savona. Terza partita e terza vittoria per l’Amatori Pallacanestro Savona. Il margine con cui si impongono le savonesi è sempre più risicato, ma per loro fortuna non cambia l’esito alla sirena: la vittoria.

La formazione allenata da Alessandro Bartolozzi aveva prevalso con 6 lunghezze di vantaggio sullo Junior Basket Rapallo nel turno inaugurale. Nella seconda uscita aveva regolato la Sidus Life Basket Genova con 3 punti di margine. Impegnate ad Arcola, le savonesi hanno avuto la meglio sull’Antares Romito al termine di una sfida sempre sul filo dell’equilibrio, risoltasi con solo 1 punto di scarto.

Le biancorosse restano così a punteggio pieno, alla pari dell’Ospedaletti che ha prevalso sull’altra squadra che era ancora imbattuta, la Fulgor Basket La Spezia.

I risultati della 3° giornata del girone ligure di serie B:
Fulgor Basket La Spezia – Basket Club Ospedaletti 55 – 73
Antares Romito – Amatori Pallacanestro Savona 56 – 57
Sidus Life Basket Genova – Junior Basket Rapallo 61 – 34

La classifica dopo 3 turni di campionato:
1° Basket Club Ospedaletti 6
1° Amatori Pallacanestro Savona 6
3° Fulgor Basket La Spezia 4
4° Sidus Life Basket Genova 2
5° Junior Basket Rapallo 0
5° Antares Romito 0

Sabato 4 dicembre alle ore 20,30 l’Amatori Pallacanestro Savona tornerà a giocare nel pallone dei Giardini a mare di Vado Ligure. L’avversaria sarà la Fulgor Basket La Spezia, sodalizio che lo scorso anno disputò i playoff interregionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.