IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, rinviato l’incontro tra Claag Firenze e Tirreno Power Riviera

Vado Ligure. Fine settimana di riposo forzato per la Tirreno Power Riviera Vado Basket. Il Settore agonistico della Fip ha annunciato il rinvio della partita che oggi avrebbe dovuto vedere di fronte i vadesi e la Claag Firenze, al Palacoverciano nella città toscana.

Il motivo del rinvio è legato al maltempo e in particolare al ghiaccio e alla neve che hanno bloccato le autostrade toscane in più punti, rendendo così rischiosa e difficoltosa la trasferta della società vadese.

Il match è rinviato a data da destinarsi, probabilmente prima della ripresa del campionato, fissata per mercoledì 6 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.