IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: l’Albenga Under17 archivia anche la pratica Fossitermi

Più informazioni su

Albenga. L’Albenga mantiene a lungo in vita un Fossitermi non irresistibile, che resta in gara fino ad oltre metà incontro. A referto bassissime percentuali di realizzazione e molte palle perse per i padroni di casa, che alimentano le speranze degli spezzini fino al quarto minuto della terza frazione di gioco, quando gli ingauni, abilmente pilotati da Gallea in fase di impostazione della manovra e con Ruggiero in gran spolvero al centro dell?attacco, ritrovano se stessi con una manovra più fluida, sbagliano di meno e piazzano un break di 9 a 0 che taglia le gambe agli avversari, costringendoli alla resa (+28 il finale a favore dell’Albenga).

Sabato prossimo in programma la penultima sfida del girone di andata con la seconda squadra di La Spezia: un ulteriore banco di prova per i ragazzi del coach Romano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.