IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, B femminile: Amatori Savona sconfitta ad Ospedaletti

Savona. E’ durato una settimana il primato solitario dell’Amatori Pallacanestro Savona. Le biancorosse sono cadute nella palestra di Ospedaletti, dove hanno affrontato un’avversaria desiderosa di riscatto dopo l’inattesa sconfitta con la Sidus Life Basket Genova.

Le ragazze allenate da Alessandro Bartolozzi se la sono giocata punto a punto fino alla fine, ma nel rush conclusivo hanno prevalso le arancionere di coach Fulvio Bracco con 2 punti di scarto.

Ora le due squadre conducono a pari merito, con un bilancio di 3 vittorie e 1 sconfitta. Simile il bilancio dei punti realizzati e subiti: + 22 per l’Ospedaletti (301 contro 279); + 17 per l’A.P.S. (292 contro 275).

I risultati del 5° turno, nel quale hanno vinto le tre squadre impegnate in casa:
Fulgor Basket La Spezia – Junior Basket Rapallo 86 – 52
Antares Romito – Sidus Life Basket Genova 62 – 58
Basket Club Ospedaletti – Amatori Pallacanestro Savona 61 – 59

La classifica dopo 5 dei 10 turni della prima fase:
1° Amatori Pallacanestro Savona 8
1° Basket Club Ospedaletti 8
3° Fulgor Basket La Spezia 6
4° Sidus Life Basket Genova 4
4° Antares Romito 4
6° Junior Basket Rapallo 0

Per la 6° giornata, sabato 15 gennaio alle ore 20,30, l’Amatori ospiterà a Vado Ligure la Junior Basket Rapallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.