IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Little League: a Finale debuttano i Tigers

Finale Ligure. Hanno spiccate doti di battitori i ragazzi dei Tigers, la squadra di baseball Little League in seno all’associazione Amatori Softball Aquila di Finale Ligure.

Un bel gruppo di giovanissimi, ragazzi e ragazze da 8 a 13 anni, che nel 2011 disputeranno partite amichevoli e tornei contro i Cubs di Albisola e i ragazzi della Cairese, oltre a qualche puntata fuori provincia.

“Il baseball è uno sport per tutti, veramente alternativo al calcio, un gioco di squadra dove tutti gli atleti, nessuno escluso, sono importanti per il successo e per il divertimento – dichiarano i dirigenti della società finalese -. Uno sport d’agilità, velocità, colpo d’occhio e precisione, dove è impossibile che nella squadra si creino rivalità individuali. Perché nel baseball Little League tutti giocano, tutti si divertono, e in panchina siede solo l’allenatore”.

Gli allenamenti si svolgono tutti i mercoledì dalle 18,30 alle 20,00 presso la palestra del Liceo di Finale Ligure in via Fiume 44.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.