IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, traffico in aumento per le festività natalizie

Più informazioni su

Ponente. Fin da questa mattina si registra come da previsione traffico intenso sulla rete di Autostrade per l’Italia, dove sono in corso le partenze per le festività natalizie, in particolare in uscita dalle grandi città e lungo le principali direttrici nord-sud. Per la giornata di oggi traffico nella norma sui tratti della A10 e della A6 in direzione Ventimiglia e direzione Savona. Un aumento della circolazione autostradale è attesa per domani, venerdì 24 dicembre, e per domenica 26 dicembre. L’Autofiori e la Torino-Savona saranno interessate da traffico intenso in previsione del ponte di Capodanno.

Autostrade ricorda che nei prossimi giorni la circolazione sarà agevolata dal divieto di transito i mezzi pesanti, in vigore oggi pomeriggio dalle ore 16 alle 22 e dalle 8 alle 22 di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.