IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autorità Portuale: via alle operazioni di demolizione delle baracche sotto al Priamar

Savona. A partire dalle 8 di questa mattina alcune aree sotto il Priamar sono interdette per consentire la demolizione delle baracche situate nel tratto di arenile demaniale marittimo del comune di Savona. L’Autorità Portuale ha infatti emesso un’ordinanza che impone il divieto di entrare nelle aree che saranno recintate.

I lavori di demolizione veri e propri delle baracche, gli utilizzatori delle quali hanno comunicato di averle definitivamente abbandonate e sgomberate, avranno inizio a gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.