IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atti vandalici ai danni delle società sportive: la solidarietà del Riviera Soccer

In seguito ai recenti atti vandalici subiti dalle associazioni sportive ingaune, l’ Ente di Promozione Sportiva Riviera Soccer ha voluto esprimere la propria vicinanza e solidarietà a tutte le società coinvolte.

“Condanniamo fermamente questi gesti deplorevoli che nulla hanno a che fare con la cultura dello sport, atti solamente a mettere in difficoltà le società e le persone che con esse collaborano duramente a tempo pieno e molto spesso gratuitamente per migliorare sempre più la pratica sportiva nella nostra città, offrendo una valida alternativa per l’ educazione e la formazione dei nostri ragazzi – si legge in una nota -. Ci auspichiamo che siano gesti puramente sporadici e che le forze dell’ordine risalgano al più presto agli autori degli stessi, per porre fine al degrado delle già carenti strutture sportive comunali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.