IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attesa per oggi la decisione sulla scarcerazione di Gino Messina

E’ attesa per oggi la decisione dei giudici della Cassazione a proposito del ricorso presentato dall’avvocato di Gino Messina che chiede la completa scarcerazione del “pr” di Borghetto Santo Spirito arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 28enne ucraina.

Secondo il legale, le indagini hanno portato alla luce elementi tali da ritenere non necessaria la detenzione dell’uomo. Messina, volto noto della movida rivierasca, ha già ottenuto i domiciliari con la possibilità di lavorare da casa via internet e telefono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Speriamo che la notte di San Silvestro non avvicini qualche povera straniera …