IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl2, Neirotti: “Stiamo aspettando l’elisoccorso ‘Drago’ da troppo tempo”

Pietra Ligure. Sulla questione dell’elicottero dei vigili del fuoco “Drago”, donato alla Regione dalla Fondazione Carige, e non ancora operativo si è espresso così il Direttore Generale dell’Asl2 Flavio Neirotti: “Stiamo aspettando da tanto tempo il servizio di elisoccorso, da troppo tempo. Abbiamo organizzato tutta l’attività del ponente anche col trauma center in funzione della presenza dell’elicottero all’aeroporto di Villanova D’Albenga.  Spero che ogni giorno sia la volta nuova e che presto arrivi questo servizi che non è solo per l’As2 a anche per tutto il ponente ligure”.

In merito alle critiche sull’investimento della fondazione Carige Neirotti ha replicato dicendo: “E’ stato un investimento eccezionale in termini economici, non so se si poteva fare di più e di meglio. Non dipende dalla fondazione Carige se ci sono stati dei ritardi. Mi auguro che la fondazione continui ad investire e spero di ricevere il prossimo anno i contributi importanti come negli anni scorsi. La fondazione ha fatto il massimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.