IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora si prepara alla XIV edizione della Fiera del vino

Andora. Domenica 5 dicembre torna ad Andora, in Località Molino Nuovo, la XIV della Fiera del Vino. Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti l’Assessore Regionale all’Agricoltura Giovanni Barbagallo, il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza e il Sindaco di Andora Franco Floris.

In occasione della manifestazione saranno utilizzate per la prima volta le vie, le piazze ed i portici di un quartiere completamente nuovo in Via Molineri in località Molino Nuovo; il quartiere si presta in modo particolare perché sembra riprodurre un presepe con le vie, le casette alla ligure colorate di rosa e giallo, i portici, le piazze ed i lampioncini di ferrobattuto nero.

La manifestazione, divenuta negli anni un punto di riferimento tra gli appassionati di prodotti enogastronomici di qualità, è costituita da una parte espositiva con circa 50 espositori e dalla XI edizione del Premio  Degustandora a cura della Fisar  e, novità 2010, una parte dedicata agli eventi collaterali ed al Natale. I prodotti presenti sono rappresentati da vino (il padrone di casa), prodotti tipici ed idee regalo per il Natale 2010.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.