IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, mostra su Pablo Picasso: si parte con “Un quadro a Palazzo”

Andora. Palazzo Tagliaferro ad Andora, in collaborazione con la Gama, galleria d’arte moderna di Albenga, in attesa della prossima apertura della mostra di Pablo Picasso, l’esposizione “I Saltimbanchi” apre la rassegna delle manifestazioni 2011 con “Un quadro a Palazzo”, dove verrà presentato un dipinto giovanile del maestro Pablo Picasso, del 1902, che sarà fruibile dal 1° al 9 gennaio 2011 dalle ore 15.30 alle ore 17.30, tutti i giorni tranne lunedì e mercoledì.

Il 1° gennaio 2011 la presentazione sarà accompagnata da un concerto dedicato alle musiche di Nino Rota, con l’ensemble Duomo, in occasione del centenario della nascita del grande compositore, il quintetto si esibirà offrendo una suite di musiche dedicate al cinema ed al circo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.