IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altra frana sulla provinciale tra Ceriale e Cisano

Cisano Sul Neva. Altro smottamento franoso nel savonese, dopo quello avvenuto questa mattina a Murialdo sulla SP 51 che ha di fatto tagliati in due parte del territorio valbormidese. Vigili del fuoco, polizia municipale e tecnici della Provincia sono al lavoro anche per una frana avvenuta lunga la strada provinciale che collega Ceriale a Cisano Sul Neva, nell’entroterra albenganese, già interessata lo scorso anno da un evento simile.

Le pietre ed i detriti caduti lungo la carreggiata non avrebbero provocato danni, così come il collegamento stradale risulta al momento percorribile. Si sta completando il lavoro di pulizia della strada, oltre allo svolgimento delle verifiche geologiche sulla parete rocciosa che affianca l’arteria proviciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.