IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, infortunio sul lavoro alla “Dry Carbo”: operaio ferito in modo lieve

Altare. Infortunio sul lavoro, questa mattina intorno alle 10, alla fabbrica di carbone “Dry Carbo” di Altare. Dalle prime notizie, pare che un operaio si sia ferito, in modo lieve, a causa un attrezzo da lavoro che gli sarebbe caduto addosso mentre stava lavorando. E’ stato così trasportato in codice giallo al San Paolo di Savona. Le sue condizioni non destano preoccupazione. In corso accertamenti per verificare la dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.