IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvioni, la Regione protesta per mancato rinvio tasse

Regione. Il Ministero dell’Economia non risponde alla richiesta di slittamento delle imposte e contributi per le popolazioni di Varazze e Sestri Ponente colpite dall’alluvione di ottobre, come invece è stato previsto per il Veneto e la Regione Liguria chiede aiuto ai parlamentari.

“Siamo di fronte a un diverso e ingiusto trattamento, chiediamo ai nostri parlamentari un intervento diretto presso il ministero” afferma l’assessore al bilancio Pippo Rossetti, che ha firmato, con il presidente Claudio Burlando la lettera ai deputati e senatori liguri.

La richiesta di slittamento delle imposte era stata condivisa, all’unanimità, dal Consiglio regionale della Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.