IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: giocate solamente due partite sulle otto in programma

Pietra Ligure. Otto partite in calendario, sei rinvii. E’ il bilancio di una domenica mattina all’insegna di neve, pioggia, vento. Solamente i campi in sintetico del De Vincenzi di Pietra Ligure e del Faraggiana di Albissola Marina hanno permesso lo svolgimento delle partite.

A Pietra i biancocelesti di Fabrizio Vaccari hanno battuto il Finale per 3 a 0 con rete di Bianco e doppietta di Ballone. Un risultato contro pronostico se si osservano i valori dettati dalla classifica.

Per quanto riguarda le gare rinviate, sono state fissate le date dei recuperi, anche quelli relativi ai nuovi rinvii di mercoledì 1 dicembre. Ceriale – Savona si è giocata ieri alle ore 17,30; Loanesi San Francesco – Pietra Ligure è programmata per venerdì 10 alle ore 18. Martedì 14 alle ore 18 si disputeranno tre incontri: Baia Alassio Cisano – Loanesi San Francesco; Ceriale – Andora; Pontelungo – Savona.

Il risultato della 10° giornata:
Pietra Ligure – Finale 3 – 0

La classifica del girone A registra il sorpasso del Pietra ai danni della Baia Alassio Cisano:
1° Andora 21
2° Loanesi San Francesco 16
3° Ceriale 13
4° Finale 12
5° Pietra Ligure 9
6° Baia Alassio Cisano 7
7° Pontelungo 1
Savona fuori classifica

Ad Albissola la squadra di mister Ferraro ha avuto la meglio sulla Carcarese per 1 a 0 con un goal di Brondo. Si è inoltre disputato il recupero tra Varazze Don Bosco e Quiliano. E’ terminato 1 a 1. La capolista, in goal con Ciccaglioni, ha così rafforzato il primato.

Martedì 14 dicembre alle ore 18 saranno recuperate Priamar – Vado e Quiliano – Sassello, mentre alle 18,30 si affronteranno Varazze Don Bosco e Cairese.

Il recupero dell’8° giornata:
Varazze Don Bosco – Quiliano 1 – 1

L’unico risultato del 10° turno:
Albissola – Carcarese 1 – 0

Nel girone B l’Albissola scavalca la Cairese. La classifica:
1° Quiliano 23
2° Albissola 20
3° Cairese 19
4° Vado 16
5° Varazze Don Bosco 15
6° Carcarese 6
7° Sassello 3
8° Priamar 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.