IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola: tutto pronto per il campionato invernale di motocross su spiaggia

Albisola. Sabato 4 e domenica 5 dicembre, sul litorale di Albisola Superiore, in programma la manifestazione sportiva “Mare Cross Liguria 2010”, campionato invernale di motocross su spiaggia. La manifestazione, costituita da  tre prove, due delle quali svolgeranno ad Albisola ed una ad Arma di Taggia, é organizzata dalla F.I.M. Liguria (Federazione Motociclistica Italiana – Comitato Liguria) e patrocinata dal Comune di Albisola Superiore.

L´evento, unico nel nord e nel centro Italia, è inserito nel calendario UEM (Union Européenne de Motocyclisme) e vedrà la presenza di conduttori con licenza nazionale ed internazionale. La partecipazione alle tre prove determinerà un punteggio che permetterà  la proclamazione del  Campione invernale di Motocross 2010. I piloti partecipanti appartengono alle categorie Under ed Over 21 anni, con moto che vanno dai 125cc-2t ai 450cc-4t.

Piazzale Filippo Tommaso Marinetti sarà adibito ad area “Paddock” in cui sosteranno i camper – officina per le moto in gara. L´area sarà riservata ai soli partecipanti. Sarà perciò inibito il transito dal rilevato ex ferrovia al confine con Albissola Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.