IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: visita dell’assessore regionale Gabriele Cascino foto

Albenga. Visita ad Albenga per l’assessore regionale con delega a Sport, Tempo Libero e Personale, Gabriele Cascino. Accompagnato dal suo collaboratore di segreteria, Riccardo Volanti, l’assessore della Giunta Burlando è stato ricevuto dal sindaco Rosy Guarnieri e dagli assessori Ciangherotti, Distilo e Pastorino.

Scopo della visita di Cascino, la possibilità di effettuare un esame dei progetti e delle questioni attinenti alle sue competenze, con particolare attenzione allo sport, portate avanti dall’amministrazione comunale di Albenga, nel solco di una fattiva collaborazione tra ente comunale ed ente regionale.

L’assessore ha mostrato particolare interesse al progetto “Lo sport per tutti”, realizzato in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico (CIP), e ha avuto modo di discutere dello stato di salute dello Stadio “Annibale Riva” e del Palazzetto dello Sport. Al fine di mantenere un saldo rapporto con l’amministrazione ingauna e di mostrare particolare vicinanza ai problemi delle amministrazioni locali, Cascino ha promesso di tornare presto nel territorio ingauno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.