IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, variazioni del servizio raccolta rifiuti durante le feste natalizie

Albenga. In occasione delle festività natalizie, come da accordi con l’Amministrazione Comunale, Eco Albenga Spa ha previsto alcune variazioni del servizio di raccolta rifiuti. Tali modifiche sono state comunicate alla popolazione attraverso la stampa e la distribuzione di calendari aggiornati, in distribuzione dalle prime settimane del mese di Dicembre.
 
Di seguito l’elenco dei servizi anticipati o posticipati per coincidenza con le festività.Zona 1 (Campochiesa, San Giorgio, Viale Che Guevara): il 31 Dicembre 2010 invece del 01 Gennaio 2011 – RSU; Zona 3 (Bastia, Lusignano, San Fedele, Villaggio Iris, Reg. Miranda, Reg. Monte): il 31 Dicembre 2010 invece del 01 Gennaio 2011 – RSU – CARTA; Zona Vadino: il 31 Dicembre 2010 invece del 01 Gennaio 2011 – RSU – VETRO.
 
L’elenco completo è disponibile sul sito ufficiale della Rete Civica del Comune di Albenga (indirizzo  http://www.comune.albenga.sv.it/servizi/menu/dinamica.aspx?idArea=205&idCat=315&ID=315&TipoElemento=categoria).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.