IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, torna dal cinema e trova l’auto rigata

Albenga. Atti vandalici o ritorsione dispettosa, non si sa. Quello che è certo è che uno spettatore del multisala tra Albenga e Cisano, dopo una serata post-nataliza trascorsa al cinema, si è ritrovato l’auto con le fiancate completamente rigate.

Non è la prima volta che accadono teppismi nel vasto parcheggio della zona Polo 90, spesso preso d’assalto nei fine settimana serali per le proiezioni delle sei grosse sale. S.V., uscendo ieri sera dalla struttura dopo la visione di un film, si è accorto che le portiere della vettura erano state sfregiate da ignoti.

“A detta di alcuni che erano lì, la macchina era posteggiata male e mi è stato anche riferito che qualcuno aveva già chiamato i carabinieri” spiega il diretto interessato, che prosegue: “Sono andato in caserma a verificare. Mi hanno anche confermato che non è la prima volta che succedono cose del genere”.

La notte di Natale i vandali si erano accaniti contro un motorino. “Però – dice S.V. – penso che sia impossibile che nessuno abbia visto nulla. Chiedo quindi aiuto per trovare qualcuno che possa dire qualcosa, un testimone che abbia visto o sentito”.

“Se chi ha commesso questo danneggiamento si è preso la briga di chiamare i carabinieri, perché non ha pensato di comunicare la cosa al personale della multisala, che avrebbe potuto in qualche modo mandare un annuncio nelle sale?” conclude S.V.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giasone

    rigare una macchina un atto deplorevole quasi come quello di parcheggiare al ca..di ca per recarsi al cinema

  2. sampei29
    Scritto da sampei29

    un augurio affinchè i vandali siano assicurati alla giustizia e rispondano del danno procurato!

  3. Scritto da steloa

    grazie mille, spero che qualcuno mi aiuti,nel frattempo i CC aspettano i tabulati telefoni di chi ha chiamato