IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, teatro San Giorgio: 5° appuntamento con “No te pago” di Eduardo De Filippo

Albenga. Domani alle ore 21.00, presso il Salone Parrocchiale “Don Pelle” di San Giorgio d’Albenga, si terrà il quinto appuntamento della 12° Rassegna di Teatro Dialettale organizzata dalla Parrocchia di San Giorgio, con il patrocinio del Comune di Albenga, della Provincia di Savona e della Consulta Ligure.

A salire sul palco del salone parrocchiale, dopo il grande successo delle scorse settimane, la compagnia “A Campanassa Città di Savona”, che si esibirà in “No te pago” (tre atti di Luciano Borsarelli / Eduardo De Filippo).

La rassegna terminerà Sabato 11 Dicembre, con “Perlenguemmu u pae”, a cura della Compagnia “La Torretta” di Savona (3 atti di Luciano Borsarelli).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.