IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, successo per il volume sul Piatto Blu: è in vendita al bookshop del Colosseo

Albenga. Il Piatto Blu di Albenga spopola anche al di fuori dei confini comunali, provinciali e regionali. Grande successo sta infatti riscuotendo il volume “Magiche Trasparenze – I vetri dell’antica Albenga”, dedicato all’omonima mostra di Palazzo Oddo, esposto anche nelle vetrine del bookshop del Colosseo a Roma, come immortalato da un cittadino ingauno in vacanza nella capitale, che con orgoglio ha inviato l’immagine alla società partecipata Palazzo Oddo Srl.

“Questa notizia ci riempie ovviamente di soddisfazione – dichiara il Presidente della Palazzo Oddo Srl Alessandro Chirivì -. Il diffuso apprezzamento su scala nazionale del nostro Piatto Blu e della mostra Magiche Trasparenze contribuisce in maniera determinante a promuovere l’immagine di Albenga in tutta Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . ma lo sapete che il piatto blu era stato ritrovato integro, e che successivamente era caduto dalle mani di qualcuno e si era rotto (ora è restaurato)? nessuno ha mai pagato per un simile scempio? chi fu il colpevole?

  2. Scritto da mc

    speriamo che il piatto rimanga a albenga.avevo sentito voci che dicevano che sarebbe potuto andare altrove