IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, spaccio: convalidati gli arresti dei due marocchini

Albenga. Sono stati convalidati dal gip Donatella Aschero gli arresti dei due marrocchini fermati dai carabinieri ad Albenga per spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina si è svolto l’interrogatorio di garanzia nel quale il giudice ha stabilito la scarcerazione per L.B., 19 anni, pregiudicato ed irregolare sul territorio, mentre resta in carcere l’altro extracomunitario, A.T., 28 anni, incensurato e clandestino.

La coppia di spacciatori era stata arrestata a seguito di un controllo nel quale i due marocchini erano stati trovati in possesso di sette dosi di cocaina pronte per essere spacciate. I carabinieri avevano anche sequestrato 750 euro in contanti frutto della giornata di “lavoro” dei due spacciatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …è occorso risalire al 17 dicembre per trovare una notizia di “nera” …non perchè non vi siano piu’ episodi criminosi ad Albenga, ma perchè ormai sono così tanti che forse non fanno piu’ notizia. L’ultimo stanotte 30/12/2010 con una mega-rissa a colpi di mazze da baseball …in cui sono state coinvolte 10 persone e un ricoverato in codice rosso al pronto soccorso. A quanto pare la sicurezza, cardine della campagna elettorale senza fine dell’amministrazione, non ha beneficiato nè di fantomatiche ronde nè di altri sistemi tanto decantati in campagna elettorale. A quanto pare, all’apparenza tutto va bene! …festini e bagordi a base di propoli e canti, qualche esternazione a difesa del presidente del consiglio, qualche ordinanza nostalgica, molte apparizioni pubbliche …ma la sicurezza pubblica affidata alla videosorveglianza, peraltro già concretizzata da Tabbò, oltre naturalmente alle valide Forze dell’Ordine Comunali. …Che restano gli UNICI interventi che un Sindaco puo’ fare. Altro che musse…:-)

  2. Scritto da mariolino

    questo è niente!! Hanno lasciato liberi 23 delinquenti che hanno distrutto vetrine, bruciato auto e distrutto un intero quartiere romano, L’esercito della sinistra ha fatto un buon lavoro! I giudici però hanno pensato bene di incriminare un poliziotto che ha estratto la pistola per non farsela portare via da chi lo aveva aggredito. Non capisco perchè danno le armi alla polizia quando poi, anche in casi in cui rischiano la vita non possono usarle. Farebbero meglio a dar loro un manico di scopa con un carciofo legato in punta, almeno potrebbero difendersi meglio. Poi parlano di studenti, quelli che non erano mascherati avevano delle facce.. roba da Sing-Sing!! I veri studenti non avrebbero mai degenerato in tale maniera.Da non sottovalutare poi l’organizzazione degli eventi, è chiarissimo che tutta la faccenda ha un programmatore specializzato che assegna a ciascun gruppo di scellerati una precisa mansione. Bravi giudici.. andate avanti così siete sulla buona strada.

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . Zio Benito a me manca tantissimo!

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Italia: il Paese dei Balocchi …
    Niente, rimangono qui a delinquere tranquillamente da clandestini!!! Santo Benito torna!!!