IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sindaco e giunta impegnati in un “tour” di auguri di buone feste foto

Più informazioni su

Albenga. In questi giorni di festa, oltre che per il lavoro, c’è spazio anche per gli auguri. Così il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e la tutta la Giunta Comunale hanno trovato tempo anche per un “Tour” di auguri di buone feste. Come di consueto in questo periodo dell’anno, gli amministratori hanno fatto diverse visite, per il territorio cittadino, per scambiarsi gli auguri con uffici, enti, associazioni e altre realtà.

Presso il terzo piano di Palazzo Oddo, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un rinfresco dedicato a tutti i dipendenti del Comune di Albenga. Erano presenti la Giunta al gran completo, i consiglieri di maggioranza e anche alcuni componenti della minoranza in Consiglio Comunale. Per l’occasione, su proposta del Sindaco Guarnieri, a ogni dipendente e collaboratore è stata donata una spilla raffigurante lo stemma della Città di Albenga.

La stessa immagine, realizzata in oro, è stata invece donata ai quattro dipendenti che, quest’anno, sono andati in pensione: Lorenzina Colletti (servizi colf), Liborio Mulé (addetto alle pulizie dell’ente), Flavio Murelli (farmacista) e Giovanni Rossi (canile comunale).

Le spese complessive per le spille e per il rinfresco, gestito dalla Rosa di Tulle, sono state interamente a carico della Giunta e della maggioranza in Consiglio Comunale. “Ci auguriamo che questi piccoli doni”, dichiara il Sindaco Guarnieri, “siano graditi a tutti i dipendenti, e contribuiscano a rafforzare in tutti il senso di appartenenza a questa meravigliosa squadra e consolidare ulteriormente l’amore per la nostra Città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.