IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, polizia municipale: più controlli durante le feste natalizie

Albenga. In occasione del Natale, le Forze dell’Ordine potenziano il controllo della Città. Come da accordi con l’Amministrazione Comunale, il Comando di Polizia Municipale di Albenga ha aumentato la propria presenza sul territorio, con particolare attenzione per le zone centrali e il Centro Storico, nei giorni delle festività natalizie: in coordinamento con la locale stazione del Comando dei Carabinieri, la Polizia Municipale effettuerà pattugliamenti a piedi del centro cittadino, soprattutto nelle ore serali e di chiusura degli esercizi commerciali.

Le pattuglie a piedi, che vanno ad aggiungersi ai numerosi altri servizi territoriali garantiti dai Vigili Urbani, prenderanno il via nel tardo pomeriggio di Sabato 11 Dicembre, e proseguiranno fino a Domenica 9 Gennaio 2011, al fine di garantire una migliore sorveglianza e un costante presidio del territorio.

“Il servizio offerto alla cittadinanza dai nostri Vigili Urbani è superlativo”, commenta con soddisfazione l’Assessore alla Viabilità del Comune di Albenga, Diego Distilo. “Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, abbiamo ritenuto opportuno intensificare la sorveglianza delle vie e delle strade cittadine, certi che questa scelta, come già avvenuto la scorsa estate con il pattugliamento notturno, porterà ottimi risultati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.