IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: Palazzo Oddo ospita il recital pianoforte di Massimiliano Damerini

Albenga. Mercoledì 29 Dicembre, la Musikalische WunderKammer di Palazzo Oddo, in via Roma ad Albenga, ospiterà un concerto di Massimiliano Damerini, l’ultimo importante appuntamento della stagione musicale 2010. Il pianista genovese proporrà, prima che il programma sia eseguito a Roma per l’Accademia di S. Cecilia l’ 8 Gennaio 2011, la Sinfonia n. 3 op. 55 “Eroica” di L. V. Beethoven nella trascrizione per pianoforte di Franz Liszt del quale, appunto nel 2011, sarà celebrato il bicentenario della nascita.

Massimiliano Damerini (Genova, classe 1951), il Virgilio che condurrà il pubblico nell’ascolto di questo importantissimo concerto, è un pianista e compositore italiano, considerato dai critici e dal pubblico internazionale fra i più rappresentativi interpreti della musica contemporanea.

Prenotazione (obbligatoria, ingresso sino ad esaurimento dei 40 posti disponibili per il pubblico) ed informazioni: Palazzo Oddo via Roma 58 Albenga tel. 0182 571443 – info@palazzooddo.it

Prezzi: intero 20 euro, over 65, studenti e OddoCard 15 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.