IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: musica in piazza e spettacolo pirotecnico per festeggiare il nuovo anno

Albenga. La Città di Albenga si prepara a dire addio al 2010 e a dare il benvenuto al 2011 con “Welcome to Albenga 2011”, serata in piazza con bella musica e, allo scattare della mezzanotte, grandioso spettacolo pirotecnico dal Ponte rosso “E. Viveri”.

L’iniziativa prenderà il via alle ore 20.00 in Piazza del Popolo, dove dal palco si esibiranno alcuni dei più promettenti gruppi di giovani talenti ingauni, con quasi tre ore di musica dal vivo, mentre a pochi metri dal palco sarà possibile pattinare sulla pista da pattinaggio su ghiaccio allestita da MarEventi. Alle 23.30, spazio a MdjM e alla musica da discoteca e, con l’avvicinarsi della mezzanotte, partirà il conto alla rovescia per salutare definitivamente il 2010 e pronunciare “Welcome to Albenga” al 2011, con i fuochi d’artificio che partiranno eccezionalmente dal ponte “E. Viveri”, così da essere visibili da tutta la Città, frazioni comprese.

Dopo lo spettacolo pirotecnico, affidato alle sapienti mani degli esperti della “Pirotecnica Morsani” di Rieti, ripartirà la musica dance, per celebrare il nuovo anno ballando fino al mattino.

“Sarà una grande festa in piazza per tutti gli albenganesi”, dichiara l’Assessore al Turismo Mauro Vannucci, che sarà presente all’evento, “il modo migliore per concludere un anno esplosivo e ricco di manifestazioni, e per iniziarne uno nuovo, ancor più frizzante e spettacolare, che sarà all’insegna del futuro slogan Living In Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.