IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, marocchino arrestato per spaccio

Albenga. E’ stato arrestato dai carabinieri di Albenga per spaccio di sostanze stupefacenti K.A., 30 anni, marocchino irregolare sul territorio italiano con piccoli precedenti. L’extracomunitario è stato sorpreso dai militari intorno alle 19 di ieri sera in Piazza del Popolo mentre cedeva una dose di eroina ad un tossicodipendente 40enne della zona.

I carabinieri lo hanno prontamente fermato e tratto in arresto. Addosso sono stati rinvenuti 500 euro in contanti frutto dell’attività di spaccio. Il marocchino si trova ora rinchiuso in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. INNUENDO
    Scritto da INNUENDO

    KA 30 anni, ma ci sono così tanti irregolari che girano per albenga e l’italia (cosa purtroppo probabile) o molto spesso sono gli stessi ad uscire ed entrare in galera? (grazie a pene sempre meno certe e giudici sempre piu di manica larga). se si va avanti così metteranno le porte girevoli alle carceri come negli hotel (già il costo giornaliero è molto simile ad una camera di albergo)…

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Stesso pensiero di Pirata. Quest’Italia è diventata proprio uno schifo.

  3. pirata
    Scritto da pirata

    E avanti … siamo pieni di extracomunitari spacciatori e tossici che li arricchiscono!!! Che schifo!!!