IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, lunedì il concerto di Natale dei Fieui di Carruggi

Più informazioni su

Albenga. I Fieui di Caruggi e l’Amministrazione Comunale di Albenga presentano “Buon Natale Albenga!!!”, l’atteso concerto di Natale 2010, e danno appuntamento a tutta la cittadinanza per lunedì, alle ore 21, al Cinema Teatro Ambra. Nell’occasione, il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri ed i Fieui di Caruggi porgeranno a tutti gli auguri di buone feste.

Tra i protagonisti della serata vi saranno il cantante ingauno Mattia Inverni, reduce da successi internazionali, ed il gruppo Gente de Ma’, con suggestivi arrangiamenti di canzoni di John Lennon e Fabrizio De Andrè. Interverrà il soprano Anna Maria Ottazzi, che, accompagnata al pianoforte da Felicia Galati, dedicherà al pubblico brani di atmosfera natalizia.

Il coro Artgroup e la piccola Nicole apriranno la serata, condotta, come ormai tradizione, dall’attore albenganese Mario Mesiano, protagonista di spicco della Rassegna “La Riviera dei Teatri”. Tutti gli artisti hanno offerto la loro disponibilità amichevolmente e gratuitamente, e l’ingresso all’evento sarà libero.

“Non mancheranno, nello stile dei Fieui di caruggi, spiritose sorprese, come il video che sarà proiettato durante la serata”, anticipa il professor Gino Rapa dei Fieui di Caruggi, “e intanto cogliamo l’occasione per rendere noto che le offerte raccolte a favore della Croce Bianca di Albenga con il calendario ‘Un anno con i fieui di caruggi’ hanno superato i 5.000 euro, e si spera che arrivino a quota 6.000 in breve tempo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.