IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’albero di Natale “accende” il programma di manifestazioni natalizie

Più informazioni su

Albenga. Tutto pronto, ad Albenga, per la cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza San Michele. Domani pomeriggio alle ore 16:30, nella festa dell’Immacolata Concezione, il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, affiancato da componenti della Giunta e della maggioranza in Consiglio Comunale, darà personalmente il via all’accensione dell’abete, cui seguirà la contemporanea accensione di tutte le luminarie natalizie installate per la città.

“Piazza San Michele di Albenga come il Rockefeller Center di New York”, dichiara Mauro Vannucci, Assessore a Turismo, Spettacolo, Manifestazioni del Comune di Albenga. “Con l’accensione dell’albero, che dopo anni di assenza è tornato ad addobbare il nostro splendido Centro Storico, si inaugurerà anche la lunga e intensa stagione di manifestazioni natalizie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.