IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Kronoteatro Ragazzi: in scena “Fiocco di nube”

Albenga. Giovedì 16 dicembre alle ore 10.00 presso il Teatro Ambra (via Archivolto Teatro, 8 – Albenga) la compagnia teatrale “Onda Teatro” presenterà “Fiocco di nube – piccola grande storia tra cielo e terra” liberamente ispirato alla fiaba “El cuento del rabito de la nube” di Marcos.

Progetto drammaturgia e regia di Bobo Nigrone interpretato da: Francesca Guglielmino, Silvia Elena Montagnini e Fabiana Ricca; scene Maurizio Agostinetto, musiche originali Marco Baccino, movimenti coreografici Roberto Cocconi produzione Onda Teatro in collaborazione con Festival di Teatro per le Nuove Generazioni Giocateatro Torino e Sistema Teatro Torino. Spettacolo dedicato alle scuole e inserito nella Kronostagione Albenga 2010 /11 sostenuta da Compagnia di San Paolo, Comune di Albenga, Regione Liguria-Settore Spettacolo e Provincia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.