IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “issato” nella piazza del Comune l’albero di Natale foto

Più informazioni su

Albenga. Questa mattina, nella piazza del comune di Albenga, è stato posato l’albero natalizio che verrà addobbato ed illuminato nei prossimi giorni e rimarrà davanti al palazzo comunale per tutta la durata delle festività natalizie. Un ritorno quello dell’albero natalizio in Piazza San Michele che farà la gioia di di grandi e piccini.

Fortemente voluto dal sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e da tutta l’amministrazione comunale nel rispetto delle tradizioni natalizie, l’albero, proveniente da Col di Nava, è giunto questa mattina tra le mura ingaune. Alto oltre 16 metri (34 cm di diametro) e pesante circa venti quintali, l’abete ha superato una accurata selezione e, inizialmente atteso per venerdì 3 dicembre, è stato trasportato il giorno successivo a causa delle forti nevicate dei giorni scorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.