IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: in biblioteca la mostra “Solve et coagula”

Albenga. Sabato 18 dicembre alle ore 16,30, presso la biblioteca civica “Simonetta Comanedi” di Albenga si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte “Solve et Coagula” di Giuseppe Sinesi. Introduzione a cura di Patrizia Valdiserra.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Guido Folco, editore della Rivista Italia Arte, e con l’Azienda Vitivinicola Torre Pernice di Bianca Maria Sartori Dulbecco, risponde all’esigenza di promuovere l’immagine della biblioteca, radicandone l’attività sul territorio, e s’inserisce nella rassegna pittorica a titolo “Forme e colori in biblioteca” inaugurata nell’agosto del 2009 con la personale del Maestro Chino Bert. La personale di Giuseppe Sinesi sarà visitabile fino al 28 febbraio 2011.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.